martedì 21 dicembre 2010

Sacchetti profumati


Alcuni giorni fa, passeggiando fra alcune bancarelle mi sono imbattutta in una particolarmente profumata che vendeva prodotti a base di lavanda. Io adoro il profumo della lavanda, così ho deciso di comprare un po' di fiori per profumare il mio armadio. Una volta a casa ho avuto l'illuminazione: perchè non realizzare dei sacchetti in tessuto?
Questo è ciò che ne è venuto fuori...
Dei fiori nei fiori. I sacchetti sono stati ricavati da alcuni ritagli di stoffa che avevo da un po' di tempo nell'armadio, e sono stati abbinati  ai nastrini seguendo i preziosi consigli della mia mamma. Personalmente li trovo una buona idea che, grazie al buon profumo e allo stile un po' country, ben si presta ad essere usata per fare dei piccoli ed eleganti  pensierini per Natale, da regalare magari alle amiche o alle nonne. 
Della serie: uniamo l'utile al dilettevole. 


Merina                                                                          

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...