martedì 11 gennaio 2011

Anno nuovo, vecchia passione

Era da un po' di tempo che non mi dedicavo alla realizzazione di orecchini, la mia prima vera passione. Così ieri ho riaperto le scatole delle perle e ho dato un'occhiata a tutto il materiale che avevo a disposizione. Ho cominciato ad abbinare forme e colori e così sono nati questi sette paia di orecchini.

Lunghi nell'accostamento tra il verde oliva e l'oro

Il connubio tra le pietre dure naturali e il cristallo nel tono del viola


Dei piccoli, ma luminosissimi orecchini nei toni del cielo
Due paia di orecchini a forma di fiore che fanno venire tanta voglia di primavera

 E infine questi, dove la foglia e il colore arancione ricordano i caldi toni autunnali.

Una bella cucciolata...voi che ne dite?


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...