domenica 9 febbraio 2014

Piccole Creazioni...Letterarie

Questo post domenicale è un po' diverso da quelli che siete abituate/i a leggere nel mio blog, oggi voglio mettere da parte perline, nastri e colori per dedicare un piccolo spazio ad un'altra mia grande passione: la scrittura.
La scrittura è un modo diverso di dare sfogo alla fantasia e, da brava creativa quale spero di essere, non poteva mancare nel mio curriculum. E' come dipingere, o ricamare, solo che lo si fa usando un solo strumento fondamentale: le parole.
Mi capita di passare il mio tempo libero a scrivere, invento personaggi immaginari e mi diverto a raccontare le loro storie.
E' così che è nato il mio primo romanzo.

Blu di cobalto


Trama:
Marianne è la brillante curatrice di uno dei più importanti musei di Londra e conduce una vita apparentemente invidiabile: fa il lavoro che ama e sta per sposare Eric.
Ma la morte della madre e la scoperta dell'infedeltà del suo uomo a pochi giorni dalle nozze arriveranno a sconvolgere la sua tranquillità, inducendola a buttarsi anima e corpo nel lavoro.
Sarà proprio il suo lavoro a portarla a Vienna dove incontrerà David, il proprietario di uno storico pub della città.
Quella che per Marianne comincia come la semplice avventura di una notte, complici una lettera inaspettata e un'eruzione vulcanica che paralizzerà mezza Europa, presto si rivelerà essere qualcosa di ben più complicato.

Genere: Letteratura rosa
Pagine: 284

Da oggi l'ebook del mio romanzo è disponibile su Amazon in formato KINDLE e per acquistarlo basta fare clic qui , mentre la versione cartacea e il formato EPUB sono reperibili qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...